Uncategorised

IO MI AMO! IO MI ASCOLTO! IO SONO!

 

IO MI AMO! IO MI ASCOLTO! IO SONO!

 

volantino amarsiaccettarsi

 

Percorso di gruppo sull’autostima e sull’amore per se stessi.


Gli incontri si svolgeranno a Monsummano Terme in Piazza Giusti, 25 presso il centro "Il Fagiolino che cresce", una volta a settimana per un totale di 5 incontri.


L'intero percorso si basa sulla riscoperta di se stessi, sul perché fino ad oggi non abbiamo dato alla nostra persona il valore giusto e su quali siano i possibili passi verso una nuova armonia con se stessi. Accettare i nostri limiti e conoscere le nostre risorse ci permette di valutarci con maggior lucidità.


Si alterneranno momenti di rilassamento a momenti di condivisione di gruppo dove ogni partecipante potrà esplorare le proprie emozioni e trovare i mezzi e le risorse di cui ha bisogno.

 

Perché non mi amo? Da cosa dipende il pensiero che ho di me stessa/O? Mi fermo mai ad ascoltarmi? E cosa vuol dire ascoltare se stessi? Perché non devo aver paura di essere?


Dedichiamoci del tempo per riscoprirci!!!

 

 

  

Sei tu al centro del tuo cambiamento! Nessuno può dirti come e cosa fare, in te ci sono tutte le risorse di cui hai bisogno per essere felice. Non hai il controllo di ciò che ti circonda ma hai il potere di avere gli strumenti giusti per riuscire ad affrontare ogni giorno cosi come si presenta. Non possiamo decidere ciò che succede ma possiamo trovare un modo per affrontarlo. Si può fallire? Si! Ma nessun fallimento è tale da farci dubitare di noi stessi!

 

IO MI AMO! IO MI ASCOLTO! IO SONO!

 

 

Dott.ssa Giuliana Del Solio


Psicologa


Info costi/prenotazioni : 3405570341


E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.">
Max partecipanti : 5 persone